Per sostenere concretamente i progetti di Caritas Diocesana Pavia puoi effettuare una donazione nei modi qui indicati:

Donazione diretta: presso la sede di Caritas Diocesana, Via XX Settembre 38/B, Telefono: 0382/22084 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00).

Offerte tramite bonifico: Caritas Diocesana:

CF 96010220182

UBI – IT64G 03111 11300 000000010039

Nel bonifico indicare la causale, il proprio Nome e indirizzo.

Offerte fiscalmente deducibili tramite bonifico: Associazione Agape

CF 96045000187

Banca Popolare di Milano – UBI: IT 69 X 05584 11300 00000 0060274

Nel bonifico indicare la causale, il proprio Nome, indirizzo e codice fiscale.

Offerte 5 x mille: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit; non costa nulla perché non è una tassa in più. Per aiutare la Caritas Pavia con il 5×1000 sostieni il suo strumento operativo: Associazione Agape CF 96045000187

Lasciti: ricordarsi di Caritas Diocesana di Pavia nel lascito testamentario significa lasciare traccia di sé e del proprio passaggio. Significa far continuare a vivere i propri beni, anche una piccola parte, nel rispetto dei diritti dei propri eredi. È così che donazioni in denaro, beni mobili e immobili, polizze assicurative e altri beni, si trasformano in sostegno concreto a favore delle migliaia di persone che ogni giorno incontriamo e accogliamo.
Contattaci per avere informazioni, assistenza tecnica, notarile, legale, e per disporre il tuo lascito testamentario

(segreteria@caritaspavia.it oppure Telefono: 0382/22084 – dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00).